About

UN NUOVO MODO DI DECIDERE,

DI ORGANIZZARE, DI COMUNICARE, DI VIVERE

Siamo nati nel 1985, scommettendo su un nuovo prodotto: il computer rack. Lo spazio di lavoro ha cominciato a trasformarsi e per questo abbiamo creato una linea di supporti specifici per computer, stampanti ed attrezzature informatiche. Nel 1988 abbiamo voluto ideare i primi arredamenti tecnologicamente integrati e così siamo diventati leader di mercato, vantando collaborazioni con i maggiori gruppi informatici dell’epoca: IBM, OLIVETTI e BULL.

About

ELIA SIGNORONI

AD
About

Gianluigi Doninelli

Responsabile commerciale
About

Mauro Franceschini

Responsabile ufficio tecnico
About

Enzo Rota

Gruppo ufficio tecnico
About

Mabel Serena

Consulente space planning
About

Luca Pelizzoli

Architetto / Ricerca e sviluppo
About

Piera Beltrano

Direzione
About

Mauro Stefana

Responsabile buiding site
About

Giovanna Montiglio

Consulente marketing e comunicazione
About

Giovanni Barbieri

Building site

L'EVOLUZIONE È UN PASSAGGIO DAL SEMPLICE AL COMPLESSO, MA NOI ABBIAMO RESO IL COMPLESSO SEMPLICE

Nel 1992 nascono le prime sale di contrattazioni finanziarie. Ci siamo misurati con l’eccellenza degli spazi di lavoro e abbiamo imparato ad integrare l’alta tecnologia con le qualità ambientali dinamiche. Grazie alle nostre idee innovative abbiamo cominciato a collaborare per la fornitura del nostro know how con Olivetti Synthesis, realizzando dealing room, trading room e sale di contrattazione in tutto il mondo.

SPAZIO AI PROGETTI INNOVATIVI VOGLIAMO CREARE UN AMBIENTE LAVORATIVO PIÙ VIVIBILE!

Abbiamo cominciato a misurarci con l’ambiente, per capirne i problemi e contribuire a rispettarlo. Per questo abbiamo finanziato, con l’Università di Delft, la prima ricerca sull’impatto ambientale dell’ufficio.
Siamo stati selezionati per due volte per il Compasso D'oro, e con estremo orgoglio alcuni dei nostri prodotti sono citati sui libri dell’A.D.I. (Associazione per il Disegno industriale).

EQUILIBRIO TRA

PERSONA E SPAZIO

La nostra nuova scommessa: creare equilibrio tra le persone e lo spazio. Il raggiungimento di questo obbiettivo è la nostra mission aziendale. Siamo costantemente impegnati nello studio, ingegnerizzazione e realizzazione dei nuovi spazi di lavoro. Accettiamo le sfide e la competitività. Vogliamo far nascere con voi l’ufficio 4.0 dove lo spazio di lavoro diventerà il luogo delle relazioni per eccellenza: smart office, coworking, social hub, office branding sono solo alcune delle parole alla base di questa grande ennesima rivoluzione.