La collezione CUBE con le sue linee essenziali ed eleganti spazia dai singoli desk operativi ai tavoli riunioni e direzionali.
Funzionalità e design si fondono in un unico prodotto, la massima flessibilità del sistema consente qualsiasi configurazione a seconda delle diverse esigenze.
La linea direzionale si caratterizza per la cura estetica e le finiture ricercate. Le scrivanie Cube sono la scelta ideale per un notevole impatto visivo, questa linea di arredo si adatta facilmente a qualsiasi ambiente di lavoro.
È possibile completare le postazioni da lavoro con un’ampia gamma di accessori: top-access, canaline passacavi sottotop, schermi divisori in diversi materiali e finiture, porta CPU, boccole e vertebre passacavi, caricabatteria wireless a filo piano, cassettiere.
I piani di lavoro possono essere realizzati in nobilitato, impiallacciato essenza legno, pelle, linoleum, laccato RAL oppure in cristallo trasparente, acidato, sabbiato, retroverniciato, serigrafato.
Le strutture perimetrali metalliche possono essere trattate in modo da offrire una finitura acciaio lucido, satinato o verniciata RAL. Le lavorazioni di taglio laser e pressopiega realizzate da abili artigiani rendono ogni tavolo un pezzo unico.