Partnership con Mark Zeff Design

In occasione del Mark Zeff’s Experiential Art Gallery aperto a Dumbo, Brooklyn, Elitable è lieta di annunciare la nuova collaborazione e partnership con Mark Zeff Design, e presentare la sua linea di pareti divisorie installate a Dumbo Brooklyn.
Un nuovo ed importante traguardo che vede la nostra azienda affiancarsi sempre più a brand di altissimo livello.
MARKZEFF è stata fondata nel 1985 da Mark Zeff, e negli anni ha creato straordinari ambienti in tutto il mondo. Sede a Dumbo, Brooklyn, l’azienda è specializzata in una vasta gamma di lavori, da residenziale al lusso, dall’ospitalità e retail allo sviluppo del prodotto e marchio di progettazione di yacht . L’attenzione ai dettagli in ogni progetto è fondamentale per il successo dell’azienda ed è una caratteristica che l’azienda ha mantenuto sempre. I loro ambienti sono originali e integrano l’alta qualità artigianale, oggetti fatti a mano, mobili su misura, illuminazione agli hardware con l’ultima tecnologia.

MARKZEFF è annoverato tra i giganti di Interior Design Top-200

MARKZEFF ha vinto molti riconoscimenti tra cui : Best of the Year Award di Interior Design per ospitalità e Office Design, ospitalità Design Award per Best Hotel/Day Spa, Gold Key Award per l’eccellenza nel Design di ospitalità , Come International Design Award per grafica ambientale e la stampa rivista del premio annuale di Design e creatività + commercio.

Orgogliosi di questa nuova partnership